Pantry - Darwen

Mediterraneo, Riva Del Pacifico, Vino
Pantry piatti
Menù completo con prezzi e immagini
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Pantry

Pantry
4.6 / 5 (13653 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.06.2026 da: Alpanfilo

Richiesta di prenotazione per Pantry

Richiedi la prenotazione ora

Recensioni

★ 4.6 / 5 da 13653 recensioni
alpanfilo
16.03.2025

Un ristorante di classe nel cuore di Berlino con arredamento molto chick e personale molto gentile. Piatti ben presentati e ben cucinati anche se metterei meno coriandolo . Un clima molto elegante e rilassato ti porta un po’ fuori dai classici ristoranti turistici. Toglierei da trip advisor la catalogazione di ristorante Asiatico altrimenti le persone si aspettano altro.

arianna-balbi-2
08.04.2026

Da man hier kein Italienisch versteht, hier ist die Rezension auf Deutsch fuer euch: Ich schreibe selten Rezensionen aber dieses Mal muss ich das unbedignt berichten. Als ich und meine Freundinnen bezahlen wollten, und vielleicht auch ein wenig Tipp den Kellnern geben, hat der Kellner uns so gefragt : möchtet ihr Tipp geben Oder nicht als italian style ? Und ich, bewundert, war so: inwiefern Italian style bitte ? Und der hat noch gesagt : ja denn normalerweise gibt kein Italiener Tipp Naja, ich hoffe dass ich diesen Satz missverstanden habe, aber ich glaube dass der Bedeutung ziemlich klar ist .... Wir werden Nie wieder bei denen essen. Schade, Weil das Essen trotzem sehr lecker war und das Restaurant auch sehr schön Non sono solita fare recensioni, soprattutto negative ma mi vedo costretta a segnalare un episodio molto spiacevole. Il cibo è stato ottimo e il servizio tutto sommato buono ma al momento di pagare siamo state vittima di un commento piuttosto sgradevole. Abbiamo deciso di dividere il conto e, alla singola richiesta sul lasciare la mancia o meno, mentre stavo pensando di cambiare metodo di pagamento e saldare la mia parte in contanti con cui magari avrei anche lasciato una mancia, il cameriere mi chiede se con la carta avessi voluto lasciargliela o non farlo “in stile italiano”. Quando, stranita, chiedo “italian style?” Mi dice che era perchè “tutti gli italiani non lasciano la mancia”. Spero di aver frainteso anche se credo che il suo commento fosse piuttosto inequivocabile. Non ci torneremo, peccato perché il cibo e il locale sono davvero buoni.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.