Les Terrasses - Gorbio
Les Terrasses
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ristorante semplice, non certo lussuoso anche se ha una bella terrazza sulla piazza del paese, ma è quello che cercavamo viaggiando in cinque con tre bambini.Una cucina semplice, con "menu enfant" (con scelta....tra nuggets, svizzera e cheeesburger) e piatti semplici ma molto ben cucinati.Ottimo servizio, notevole gentilezza, si sforzano persino di parlare italiano (anche se noi parliamo francese), prezzi più che accettabili. Poi se come detto si mangia anche bene, tanto meglio. Io ho provato l'entrecote e ne sono davvero rimasto soddisfatto. Buoni anche i dolci.Il venerdì sera fanno anche la pizza al forno a legna. Ogni sera in ogni caso, oltre alla carta, propongono anche un menu diverso.Infine.....rimarco la gentilezza che nei posti turistici non è frequente trovare.
Ristorante semplice, non certo lussuoso anche se ha una bella terrazza sulla piazza del paese, ma è quello che cercavamo viaggiando in cinque con tre bambini.Una cucina semplice, con "menu enfant" (con scelta....tra nuggets, svizzera e cheeesburger) e piatti semplici ma molto ben cucinati.Ottimo servizio, notevole gentilezza, si sforzano persino di parlare italiano (anche se noi parliamo francese), prezzi più che accettabili. Poi se come detto si mangia anche bene, tanto meglio. Io ho provato l'entrecote e ne sono davvero rimasto soddisfatto. Buoni anche i dolci.Il venerdì sera fanno anche la pizza al forno a legna. Ogni sera in ogni caso, oltre alla carta, propongono anche un menu diverso.Infine.....rimarco la gentilezza che nei posti turistici non è frequente trovare.
Super! Location top nella piazza di Gorbio e gestione super accogliente e simoatica!! Stra consigliato!!!
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
