Barcollo - CUSAGO
Barcollo
Descrizione
Immagini
Recensioni
Personale cordiale e servizio eccellente. Carlo e Massimo sono due persone fantastiche.
Un caffè dopo pranzo nella zona. Servizio attento e possibilità di parcheggio ampio e confortevole, possibilità anche di pranzare.
Ci passo spesso per motivi di lavoro, ambiente simpatico, pulito con personale altamente professionale e simpatico.
Si trova a Cusago, vicino al distributore di benzina e di fronte al centro commerciale del paese. Funziona sia come ristorante che come bar. Il caffè e il cappuccino sono eccellenti. Se volete fermarvi a pranzo, il cibo è buono. È consigliabile, tra un pieno e l'altro di benzina, andare a bere qualcosa al bar. Il personale è davvero gentile e cortese. Se ne avete l'opportunità, fateci un giro: ne vale la pena.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

