Una grande varieta di piatti tradizionali e meno .. prezzi piccoli .. il cameriere gentile cortese, buon vino , parcheggio di fronte al ristorante . ristorante... Una grande varieta di piatti tradizionali e meno .. prezzi piccoli .. il cameriere gentile cortese, buon vino , parcheggio di fronte al ristorante . ristorante grande imponente , molto elegante al interno . Molto spazioso . E a 2 passi dalla DN 7.