Multiverso - FUSIGNANO

#15 - Pizza - FUSIGNANO, Italiano, Pasta

Multiverso

Multiverso
3.8 / 5 (1258 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 08.06.2026 da: Chiara

Recensioni

★ 3.8 / 5 da 1258 recensioni
davide-ciani
29.08.2024

Posto bello e molto spazioso! Ottima la pizza ed anche da cucina!

andrea-mingos-21-23
29.08.2024

Complimenti per la pizza eccellente, una delle migliori che abbia mai assaggiato in vita mia! Ottimo il servizio, la location è accogliente ma niente di particolare. Bravi e continuate così!

luca-mongardi
29.08.2024

Raramente ho mangiato una Pizza così buona. Complimenti

chiara-maria-gubbiol-1
08.06.2026

Ottima esperienza! La signora Paola fantastica! Abbiamo fatto una mangiata per il compleanno di mia figlia. Erano 18 ragazzini di 12 anni ed in un tavolo a parte io e mio marito! Non abbiamo aspettato quasi nulla nonostante il locale fosse pieno e gente continuava a venire! I ragazzi hanno mangiato cose diverse tra pizza, pasta e hamburger ma tutti hanno mangiato assieme! Cibo buono, locale pulito, ben organizzato e servizio veloce! Posto adatto a questo tipo di eventi ma anche a mangiare in famiglia! Lo consiglio e torneremo! Brave anche le ragazze ed il ragazzo che era sempre super in movimento! Tutti sempre con il sorriso! Bravissimi :

mauro-dalmonte-2
08.06.2026

Il locale è un ex capannone convertito in pizzeria, con soffitti alti e arredato in con un certo gusto. All'interno hanno sfruttato l'altezza con un soppalco dove spesso fanno piano bar o dj o musica dal vivo. Veniamo alla parte mangereccia: la pizza è molto buona, ben condita e digeribile quindi qui si sarebbero meritati le 5 stelle. La nota dolente è la cucina e in parte il servizio: a fine anno 2025 la grigliata mista di carne costava 18 euro per due persone (9 Euro a testa) ed era super abbondante. Poi ci siamo tornati ad aprire 2026 e il prezzo è stato (giustamente) rivisto in 24 euro per due persone, peccato che sia calata sensibilmente la qualità e anche la quantità. E qui ci siamo giocati la prima stella. A fine cena abbiamo chiesto di portare a casa la pizza rimasta e ci è stata insacchettata in una busta per l'umido!!! Che non è un contenitore per alimenti!!!!! Ultimo commento sui dolci: nel menù è indicato mascarpone con Nutella (dolce della casa) oppure la meringa con Nutella: peccato che non abbiano messo la Nutella ma un Topper al cioccolato. In conclusione se cercate hamburger o pizza ok, come cucina non proprio il massimo.

FAQ

Gli locali nel ristorante sono accessibili e possono essere utilizzati anche con una sedia a rotelle o con disabilità fisiche.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.