Bear Stube - PREDAZZO
Bear Stube
Descrizione
Situato all'interno del Val di Fiemme Village, questo ristorante offre una varietà di piatti tipici trentini e ottime pizze. La qualità del cibo è generalmente eccellente, con porzioni abbondanti e prezzi competitivi, ma la qualità del servizio sembra variare. I clienti hanno segnalato tempi di attesa lunghi e alcune disattenzioni del personale, mentre in passato ci sono stati problemi di gestione. Fortunatamente, recenti cambiamenti nel management hanno portato a una maggiore professionalità e cortesia. Anche il servizio da asporto è apprezzato, rendendo questo ristorante una scelta interessante per chi soggiorna nella zona.
Immagini
Recensioni
Ottimo Ristorante accogliente per fermarsi a mangiare dei buoni piatti tipici del posto abbondanti. Lo consiglio.
Il ristorante è all'interno di un campeggio. L'ambiente è pulito e sufficientemente curato. Si mangia seduti sulle poltroncine. Il servizio è rapido, buona la birra. Mangiato bene, abbiamo provato il tagliere con speck e formaggio , spatzel con panna fresca e speck , canederli al burro , luganega e polenta ,se pizza se proprios deve trovare un difetto la passata di pomodoro può migliorare. 4 adulti e una bambina 71€. Tutto in linea direi. PS la veduta non è eccezionale come alcuni hanno recensito. Vedi foto.
Una sorpresa !!! Solitamente quando vai in un camping, trovi il ristorante del campeggio che ti offre i piatti, chiamiamoli 'dozzinali ', quindi non ti aspetteresti mai, di trovare un ristorante a 5 stelle e mezzo in un camping in piena montagna. Personalmente sono rimasto strabiliato dalla professionalità, dalla qualità, dai sapori e dagli odori che questa gestione è riuscita a creare. La pizza... 'che per chi è amante della pizza napoletana, qui si può tranquillamente abbuffare, perché è veramente ottima, digeribile, cotta perfettamente e con un sapore spettacolare... '. I piatti tipici... 'Perfetti... non posso descrivere tutti i sapori, vi posso solo dire, venite a provare di persona, visto che è aperto al pubblico... ' . Servizio... 'Veloce, cortese, professionale e soprattutto... con il sorriso !!! ' Potessi, darei 10 stelle, ma non è possibile. Venite a provare di persona... rimarrete soddisfatti come me, ne sono convinto. P.s. Quando venite... dite pure che siete amici del NANNI... non ve ne pentirete.
Locale semplice ma pulito . Piatti con presentazione sopra la media. Qualità del cibo alta. Non economico ma il costo è ripagato dall’alta qualità dei piatti. Ho mangiato il miglior orzetto della mia vita. Complimenti allo chef. Lo consiglio vivamente Mauro e Barbara
Finalmente a gestire il ristorante e pizzeria sono tornate persone competenti. Dopo il buco nel acqua della scorsa stagione causato dalla maleducazione e incapacità dei precedenti gestori che a mio parere e non solo hanno fatto perdere parecchi clienti. Adesso si mamgia un ottima pizza e sicurame c è più serietà ed educazione. Alla prossima
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

