Dell'angelo - Vicoforte
Dell'angelo
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ristorante nel centro di Gubbio, cucina tradizionale Eugubina. I proprietari e tutto il personale sono gentili e simpatici, l'atmosfera che si respira all'interno è tipicamente familiare, i piatti sono cucinati con amore e cura, ottimi i primi piatti e eccezionale la carne alla griglia nel camino! Rapporto qualità prezzo imbattibile. Fermata obbligata se passi da Pecorino!
Qui, nel centro storico di gubbio, c'è sempre un camino di accesso per riscaldare le anime delle eugubine, così come per preparare la carne alla griglia. dal silvano e dai suoi figli, gorea e laura, dirigere questo ristorante nel cuore del gubbio in modo superbo. oggi fegatelli grigliati con baia, contorto di cavolo con patate. . tutto accompagnato da uno spettacolare pinot noir del villaggio. ...
Abbiamo frequentato il bar dell'Angelo sia per il gelato artigianale, sia da passeggio che al tavolo. Gusti tutti buonissimi e coni pieni all'inverosimile. In altre occasioni ci siamo accomodati al dehor per un aperitivo. Anche qui sempre ottimo sia i classici spritz che l'aperitivo della casa si analcolico che alcolico. Gran varietà e quantità di salatini e di arachidi serviti in modo originale in bottigliette ex Crodino, ottima idea perché nessuno tocchi le noccioline che non mangia. Ultimo particolare: prezzi ottimi, e detto da un genovese vale doppio.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

