Vado spesso in questo locale, sono sempre molto cordiali.Incontro sempre gente del posto con i quali posso scambiare qualche parola.Posto molto carino e posizio... Vado spesso in questo locale, sono sempre molto cordiali.Incontro sempre gente del posto con i quali posso scambiare qualche parola.Posto molto carino e posizione strategica.Vicino a molti servizi.da consigliare