57 - BARLETTA
57
Descrizione
Immagini
Recensioni
Servizio eccellente, personale cordiale e accogliente. Torneremo sicuramente la prossima volta che andremo in Italia.
Ottimo posto per il caffè. Caffè e panini gustosi, buon servizio e prezzi convenienti.
"Per posti come questo si visita l'Italia. Qualcosa di straordinario. Un piccolo caffè in una piccola città. All'interno un carismatico italiano che si rallegra per ogni nuovo cliente. E ci sono anche alcuni abituali che vengono per un caffè veloce e un dolce, più noi turisti. Non importa che nessuno parli perfettamente inglese. Tutti si capiscono. Si può sempre indicare con il dito se si vuole un panino o un dolce. Ma è comunque irrilevante, perché tutto è delizioso. Caffè, cibo, atmosfera. È il posto ideale e tornerei a Barletta solo per questo caffè."
Troppo bello ci sono stato 2minuti fa e ho potuto gustare un ottimo biscotto ,il servizio è fantastico grazie mille Fabio

