Ottimo - Bern
Ottimo
Descrizione
Immagini
Recensioni
Nel ristorante Ottimo non volevo entrare per via del nome. Ma avrei sbagliato. Hanno diversi menù a prezzo fisso, interessanti e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ho preso una tagliata con patate e verdure preceduta da un ottima insalata di valeriana e crostini per chiudere con un tiramisù ottimo. Birra waizen servita bene. Piatti semplici ma presentati con estrema eleganza. Ho speso 45 franchi (che a Berna è poco). Ho mangiato bene e il servizio è gentile e appropriato. Ci tornerei? Si.
Pasti sempre molto buoni e copiosi. Servizio competente e sempre con il sorriso. Rapporto qualità prezzo sempre ottimo.
Cibo molto buono e prezzi giusti. La cameriera forse un po’ troppo invadente e insistente. In ogni caso, personale in grado di parlare italiano dovrebbe essere il minimo in un ristorante basato su pietanze italiane.
Abbiamo preso due menù e un piatto di riso, entrecot al pepe con patate fritte e verdura accampagnato da un insalataa e dessert a scelta tra tiramisù sorbetto e frutta mista lo stesso per i medaglioni ai funghi spettacolari, purtroppo non ho la foto dei piatti ma il prezzo davvero ridicolo per la qualità dei piatti.
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
