Surfish - Bondi Beach
Surfish
Descrizione
Recensioni
Ottimo posto per godersi il tuo viaggio in spiaggia con un caffè, patatine Fish-N. Personale amichevole. Situato vicino alla spiaggia di Bondi Pavilion. Dolore Dolore Ho provato i suoi pesci n chips. Buono a prendersi cura. . Ma per lo più come il suo caffè.
Perfettamente situato sulla striscia principale di fronte a Bondi Beach, questo posto offre una buona colazione e il pranzo. Il personale è stato schiantato e occupato durante il primo pranzo. Abbiamo ordinato l'hamburger di pollo alla griglia con patatine fritte e bianco piatto. L'hamburger era molto buono e il pollo era magnificamente marinato. Le patatine fritte erano fresche e calde come dovrebbero essere. Il mio partner godeva il suo bianco piatto. Tornerei di nuovo quando visitiamo Bondi.
Abbiamo ordinato un cestino e un hamburger di pollo, che è venuto dalla parte con ulteriore milkshake Nutella, e un drink di nome "il paradiso può aspettare" - l'hamburger di manzo era ragionevole e l'hamburger di pollo era ok. Il pane era davvero difficile da masticare, e il pollo era davvero bello, ma era troppo difficile ... era davvero esausto .. Il milkshake di Nutella era troppo grasso e il cielo può aspettare "proprio come succo d'arancia assaggiato..
Posizione economica vicino alla spiaggia e non troppo occupata quando il mio amico e io ordinissi alle 16.30. Il personale non sembrava che non sapesse, come se sapesse cosa ha fatto, per esempio la ragazza che non era sicura che la domanda del mio amico non fosse sicura se le chips appartenessero al glutine. La spaziosa porzione di salmone alla griglia, chip caldi che sono stati impollinati con sale di pollo e insalata fresca era eccezionale, e abbiamo finito quasi tutto il nostro cibo. Un'opzione decente se altri ristoranti sono troppo lontani e almeno la qualità riflette il prezzo.
Ci è piaciuta una colazione piegata con le viste sulle viste sulla spiaggia di Bondi. I succhi erano deliziosi e colpiscono la piazza. Sono rimasto deluso dalle uova Benedetto, ma avevo invidia invidia per altri piatti appetitosi serviti intorno a me. Il servizio era cordiale, ma dimentico.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
