Ryu - Bondi Junction
Ryu
Descrizione
Immagini
Recensioni
Non la migliore varietà di sushi, ma il tuo udon è uno dei migliori che ho provato. C'è un sacco di manzo per il manzo udon e i sapori sono fantastici. Il personale non era così attento, ma ancora amichevole.
Cibo delizioso, servizio buono. Hai un sistema radio a 2 vie, ma non ha fermato il fatto che dovevo aspettare per ordinare un drink per 10 minuti. Il posto è piuttosto caotico. Ho chiesto un tavolo calmo e il cameriere ha detto che non è qualcosa del genere. Abbastanza giusto - siamo nel bel mezzo di un alveare di un centro commerciale. Ritornerei assolutamente. Il cibo era fresco e delizioso. Il mio unico suggerimento - più sorriso e continuità del servizio. A differenza del - grande squadra di lavoro Ryu.
Ho avuto molti nigiri, rotoli e sashimi nella mia vita. Questo è il primo ristorante del tipo di formato di sushi in cui sono stato. Il personale molto cordiale e attento ci sedette immediatamente. Le decisioni erano abbondanti. Avevamo il salmone nigiri, piccoli rotoli a mano del cetriolo e insalata di alghe, comprese le prelibatezze. Hanno parte del migliore zenzero scelto che ho mangiato. Ambiente pulito e invitante. Un ottimo posto per rilassarsi davanti a un film.
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

