Cuki - BUSNAGO
Cuki
Descrizione
Situato in un ambiente moderno e luminoso, questo ristorante all-you-can-eat offre un'ampia varietà di piatti, dalle pizze alle grigliate, capace di soddisfare diversi gusti. Il personale è rapido e cordiale, mentre il servizio tramite tablet assicura un'esperienza fluida e organizzata. Nonostante alcuni piatti possano risultare deludenti, la qualità media del cibo è superiore rispetto ad altri locali simili, soprattutto considerando il prezzo fisso. Ideale per famiglie e gruppi, il locale si distingue per la pulizia e l'attenzione alle norme di sicurezza. Un'esperienza da provare per chi cerca un pasto abbondante senza spendere troppo.
Immagini
Recensioni
Per mangiare si mangia e volendo anche tanto con un prezzo veramente basso . Non so come possano stare dentro ai parametri standard di qualità/prezzo. Sarà che poi nel pomeriggio si continua a digerire il loro cibo.
Dopo aver letto le ultime recensioni chiaramente negative ho capito perché ha chiuso. Fin dall'inizio del 2018 si è iniziato a vedere un costante declino, e anche la clientela era piuttosto discutibile. Hanno dovuto chiudere anche a causa di una rissa. Non ci sono più tornato. Ora c'è un cambio di gestione. Ren.
Sono già stata diverse volte qui ed era andato tutto bene. Purtroppo ultima volta no! Avevano esposto la carne di maiale che secondo me era andato male. Ho fatto presente che sia dal odore che dal gusto che non era apposto ma loro non li hanno tolto. Quindi non tornerò più in quanto non mi posso fidare della freschezza del cibo.
Che dire? Tutto meraviglioso, dalla location al cibo. Lo stile non è quello tipico del sushi; in realtà, l'arredamento non ricorda affatto l'Oriente, ma è comunque bellissimo. Elegante e luminoso. Qui si utilizzano i tablet, e devo dire che sono comodissimi, perché a volte è difficile richiamare l'attenzione dei camerieri, soprattutto quando c'è molta confusione. Un po' meno comodo è doverci passare il tablet, poiché non ci sono altri modi per vedere i piatti. E magari è scomodo per uno dover leggere tutto per tutti. Tuttavia, ce la siamo cavata: ci siamo divisi in due gruppi e abbiamo ordinato insieme. I piatti erano squisiti! Ho avuto solo qualche difficoltà con uno, perché nel menù non era specificato che i gunkan special erano di due tipi differenti, e la foto mostrava solo uno di essi. Purtroppo, il secondo era piccante e io non riesco a mangiarlo. Per il resto, tutto delizioso!
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
