H2O - CAPODIMONTE
H2O
Descrizione
Immagini
Recensioni
Super staff.. ogni mattina la colazione in questo bar é perfetta.. cornetti caldi e vista lago,cosa volere di più? Prezzi nella norma
Posizione ideale a un passo dalla bellissima spiaggetta sul lago. Ottimo caffè e locale semplice un po’ vintage. Personale molto cortese.
Abbiamo fatto colazione in questo bar molto presto.carini i tavoli che affacciano sulla spiaggia,dall entrata non si vedono.c erano molti tipi di cornetti,lievitati,sfoglia,ecc anche se avrei voluto lostesso scelto da mio marito ma non ne avevano 2 uguali nonostante l orario e la poca gente in giro.prezzo nella norma con qualsiasi altro bar.caffè buono,non lento.consiglierei alla commessa bionda dietro al bancone,credo anche proprietaria, di essere un po più gentile verso i clienti,non si può rispondere scocciati solo perché ti chiedono cosa c è nei cornetti...come accade in tanti bar..
Perfettamente d'accordo con Fabio D. Il barista è veramente scortese. Peccato perché la location è bellissima e i prodotti sono molto buoni.
La recensione, totalmente negativa, è rivolta esclusivamente alla maleducazione del gestore del "Bar Bistro" ex H2NO, e NON alla posizione o alla qualità dei prodotti. Un pomeriggio assolato di fine luglio, poco dopo aver consumato aperitivi e altro al Bar, siamo stati invitati, su ordine della Direzione, con prepotenza e arroganza, da un giovane cameriere, a lasciare immediatamente il tavolo occupato, a meno che non fossero fatte nuove ordinazioni. Seduta al tavolo, c'era anche una anziana donna disabile. Va sottolineato che l'intera area della veranda era occupata solo per il 10% dei tavoli. Poiché lo stesso trattamento NON è stato applicato al cliente del tavolo di fronte, nonostante non avesse consumato, siamo spontanei a chiedere, caro Gestore, per quale motivo tutto questo? a parte la sovra-educazione, per te ci sono clienti di serie A e clienti di serie B? Gli avventori di passaggio hanno anche il diritto, almeno, a un trattamento dignitoso. Ti prego di ricordare che, la cortesia è alla base di qualsiasi attività pubblica, e tu caro Gestore devi andare alla ripetizione delle buone maniere, perché il cliente è SACRO e non è solo un pollo da macellare! Qualcuno te l'ha mai detto?
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

