Pepe - CAPUA
Pepe
Descrizione
Immagini
Recensioni
Locale piccolo, panini grandi e deliziosi (sia il pane che la mozzarella che gli affettati). 4 panini, 1 litro d'acqua, una bottiglietta di Coca-Cola, 2 caffè per 25 euro ... mentre aspettavamo (che, peraltro, è stato solo per pochi minuti) ci hanno offerto un piattino di fettine di salame. I proprietari sono molto gentili.
Ottimi cornetti con tante farciture diverse. Il caffè è Passalacqua che è una garanzia di qualità ma se poi è fatto con gentilezza, cortesia ed esperienza allora il gusto è speciale! Se poi siete in cerca di tramezzini speciali allora è proprio lì che dovete andare.
Ottimo caffè, cornetti buonissimi ha anche tavoli fuori in cui sedere e non fa pagare niente in più anche i sandwich sono da provare!!!!!!!!
Persone sempre disponibili e sorridenti. Prodotti SEMPRE freschi e di altissimo spessore. La colazione è un piacere e qui sarà sempre ripagata dalla grande passione e professionalità dei proprietari. Consigliatissimo

