Sublime Moncalieri - Torino

Italiano, Gelato, Caffè
Sublime Moncalieri piatti
Menù completo con prezzi e immagini

Sublime Moncalieri

Sublime Moncalieri
4.3 / 5 (2652 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Andrea

Recensioni

★ 4.3 / 5 da 2652 recensioni
stefano-ziero-2
25.08.2024

Cibo ottimo e su questo nulla da dire, veramente soddisfatto. Unica pecca, personale poco attento. Al nostro tavolo non è stato portato il menù delle pizze, è stato dimenticato il pane, abbiamo dovuto fermare noi un cameriere per poter ordinare il dolce dopo aver terminato.

consolata-plantone-u-2
25.08.2024

Mi spiace sempre quando devo lasciare una recensione non propriamente positiva. Ma, sinceramente, non mi sento di dare il massimo punteggio. Poca cura nei dettagli e, soprattutto, nell'accessibilità; luci troppo soffuse, caratteri del menù troppo piccoli rendono difficoltosa la lettura che ha richiesto l'ausilio delle luci del telefono, non solo noi ma anche in altri tavoli. La pizza, stile napoletano, era un po' gommosa oltre che gli ingredienti non perfettamente abbinati (il salato delle alici e l'affumicato della provola ammazzavano un po' la delicatezza dei fiori di zucchina); buona e particolare ma migliorabile. Menù di carta riutilizzati, per cui non proprio attinenti le disposizioni sanitarie recenti. Inoltre, alcuni camerieri portavano la mascherina troppo abbassata, così come i posti degli avventori, dello stesso tavolo, erano un po' troppo ravvicinati. Buono, invece, il distanziamento tra i diversi tavoli. Diciamo che, in rapporto ad altri locali e ai prezzi applicati, mi aspettavo decisamente qualcosa di più.

m-lilly-m-2
25.08.2024

Location molto bella... In estate, la terrazza è ideale per piacevoli serate all'insegna dell'amicizia e del fresco. Il menù offre un vasto assortimento di piatti con una selezione di prodotti genuini. Il personale è gentile, ma un po' troppo "giovane".

andrea-malta-4
25.08.2024

Cena in terrazza molto elegante e suggestiva, tutto curato nei minimi particolari, design e arredamento top. Piatti belli e elaborati ma soprattutto molto gustosi e buoni. Personale gentile e disponibile. Assolutamente da provare! Ps i plin delle langhe al vermouth sono spettacolari

corso-milo-donati-mu-1
25.08.2024

Siamo andati al locale per pranzo e il primo impatto è stato trovare una location veramente suggestiva con il fiume vicinissimo. Il personale è stato gentile e disponibile. Abbiamo preso le tapas, piatti di origine spagnola leggermente più piccoli del normale e infatti ne abbiamo prese almeno due a testa. Unica nota che non mi è piaciuta molto è stata la saletta interna prima del bagno, un po’ asettica, mi ha ricordato le anticamere delle discoteche. Per il resto ci è piaciuto tutto molto e sicuramente ci torneremo!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.