Safe Sound - CESENA

Italiano, Sano, Panini

Safe Sound

Safe Sound
2.9 / 5 (266 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 15.05.2026 da: Francesco

Recensioni

★ 2.9 / 5 da 266 recensioni
meander39280625267
10.03.2024

Siete pazzi a far pagare 25 euro a testa per mezzo panino e una misera poke, il tutto accompagnato da acqua? La qualità non è affatto eccezionale da giustificare una spesa del genere. Senza vergogna.

gionatan-p-4
10.03.2024

Situate nel cuore di Cesena, tra il teatro Verdi e il teatro Bonci, la trattoria offre posti a sedere sia all'aperto che al coperto e propone poke, insalate e altri piatti. Ho ordinato una poke, personalizzandola, e l'ho trovata deliziosa anche se la porzione era un po' scarsa considerando il prezzo, era servita in una piccola ciotola. I tempi di attesa sono ragionevoli, il personale è gentile, il cibo è buono ma consiglierei di essere più generosi con le porzioni. I prezzi sono leggermente alti rispetto alle quantità, ma la qualità sembra essere buona. Accettano pagamenti con carta di credito e emettono conti separati.

giule8
10.03.2024

Frequento spesso questo delizioso ristorante in una piazza molto romantica....le ciotole sono davvero deliziose e anche gli open sandwich e i piatti sono molto buoni. Io e mio marito andiamo a cena lì almeno una volta alla settimana o prendiamo da asporto. I proprietari sono molto disponibili e gentili. Consigliatissimo.

francesco
30.08.2024

Al tuo arrivo, incontrerai Susanna, delicata, disponibile e cordiale, pronta a consigliarti e spiegarti ogni singolo piatto. Dietro ai fornelli c'è Andriy, il cuoco ucraino, che non delude con la sua professionalità e la preparazione dei piatti. Con la mia compagna abbiamo assaggiato un'ottima insalata, gnocchi fantastici, un buon prosecco e alla fine ci hanno offerto dei biscotti. La cucina si ispira ai principi della nutrizione sana senza rinunciare al gusto. Merita cinque stelle per la posizione, la qualità e i prezzi. Se capitate a Cesena durante il vostro viaggio, fermatevi e assaggiate con piacere al Safe&Sound.

giulia-nerbano-1
30.08.2024

Sono stata a pranzo in questo locale, che oltre ad essere molto curato nell’attesa mento e nella pulizia offre una bella varietà di piatti vegani, tra cui il dolce che è sempre difficile da trovare. Ho provato i cappelletti che erano molto buoni, peccato solo per i pomodorini un po’ acidi perché fuori stagione. Per il resto mi é piaciuto molto e tornerò sicuramente.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.