Barbablu - COMACCHIO
Barbablu
Descrizione
Immagini
Recensioni
Questo ristorante è situato sul lungomare, in pieno centro. La location è semplice, ma molto spaziosa; infatti, ci sono sempre moltissime persone che cenano qui. Il menù propone piatti di terra, di mare e le pizze. Noi abbiamo provato il pesce: i primi sono buoni e le porzioni giuste, si sente che il pesce è fresco. Ottimo anche il fritto misto. Se dovessi trovargli una pecca: nei primi c'è davvero troppo olio, in particolare nei maltagliati. Nonostante questo piccolo dettaglio, la mia esperienza qui è stata assolutamente positiva. I prezzi sono in linea con gli altri ristoranti della zona
Cibo buono e rapido il servizio. Staff molto sotto organico per la richiesta. Si ha la percezione di confusione nell’organizzazione.
Ci sono stata ieri sera con la mia famiglia, abbiamo provato solo dei primi ma si capisce subito che il pesce è molto di qualità, pasta cotta bene, con una salsina squisita, porzioni abbondanti. Davvero buonissimi i sapori. Unica pecca, danno i grissini e non il pane per fare la scarpetta... e purtroppo non è diretto sul mare
Ho voluto provare l'esperienza presso Barbablù ristorante pizzeria a lido delle nazioni, In coppia con la mia signora, bè che dire, un antipasto, un primo allo scoglio, un fritto come secondo, tutto diviso per 2 con 2 dolci e un caffè, per un totale di € 90,00 tutto perfetto, ma se devo fare una critica €8,50 per il servizio è veramente esagerato... è spiego anche il perché!!! Abbiamo mangiato tutto sulla plastica, senza alcun vettovagliamento, compresi i piatti!!! Darei un consiglio, non perdetevi per prendere soldi sul servizio o coperto... tanto la cucina è buona...
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

