Mariasole - COMACCHIO
Mariasole
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Mariasole
Recensioni
Ristorante consigliato, porzioni più che abbondanti e cottura azzeccata. I primi molto buoni, i dolci sono ok. Tutto sommato lo consiglierei
Cibo davvero buono, cucinato in modo semplice ma gustoso! Porzioni abbondanti e personale disponibile e divertente. Se vogliamo trovare dei difetti forse possiamo dire che non ci sono ventilatori per l'esterno e c'era un po' caldo, e le sedie sono un po' scomode, soprattutto per i bambini. Ma il cibo è il top e il conto onesto! Da ritornarci!
Siamo state ospiti una settimana fa sotto consiglio di amici che conoscevano gia' il ristorante, che dire veramente buono , abbiamo mangiato a base di pesce, ottima qualità porzioni abbondanti , il tutto condito da simpatia di chi lavora e gestisce il locale che non fa mai male grande ANDREA !! ci torneremo sicuramente consigliato !
Ristorante semplice ed informale. Ambiente familiare con staff simpatico e professionale. Piatti molto buoni ed abbondanti. Prezzi onesti. Siete molto bravi, continuate cosi. Straconsigliato
La struttura non è certo nuova e necessiterebbe di manutenzione....tuttavia gli ambienti sono puliti ed accoglienti e non manca nulla...il proprietario è una persona veramente squisita e questo fa la differenza...non ho provato il ristorante ma la colazione è buona...sicuramente ci tornerò...
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

