Mar Y Limón - Coronel
Mar Y Limón
Descrizione
Immagini
Recensioni
Locale gradevole ma non tanto grande, quindi conviene prenotare. Molto buona l 'attenzione al cliente con camerieri simpatici e competenti con consigli sui vari piatti. Come antipasto Mix de marisco salteado Come piatto principale Chupe de loco e Machas a la parmesana Tutti buoni ma secondo i miei gusti mancava un po ' di sale. Poi il dessert della casa, Coppetta di crema con gusto da scegliere fra quelli proposti, ottimo quella al maracuja. Per bere un bicchiere di vino, un cocktail all ' amaretto e acqua minerale e caffè. Stranamente l 'acqua minerale erano di marca italiana Panna e San Pellegrino. Anche il caffè è Lavazza. In totale, in tre persone, abbiamo speso 83600 CLP ovvero circa 100€, prezzo paragonabile ad un ristorante Italiano di pari categoria. In conclusione un buon ristorante sopratutto per l 'attenzione al cliente.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

