Il Sovrano - di Narco

Italiano, Pasta, Carne
Il Sovrano piatti
Menù completo con prezzi e immagini
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Il Sovrano

Il Sovrano
4.5 / 5 (1912 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 24.03.2026 da: Andrea

Richiesta di prenotazione per Il Sovrano

Richiedi la prenotazione ora

Recensioni

★ 4.5 / 5 da 1912 recensioni
elisabetta-carboni-1
13.08.2024

Cucina con prodotti locali e la pasta è fatta in casa. Tutto ottimo dall'antipasto al dolce. Servizio ottimo ,il cameriere molto attento a tutto,presente e cortese.l'ambiente è ricercato pur mantenendo la struttura tipica della Valnerina . Assolutamente lo consiglio

andrea-costantini-fo
13.08.2024

Posto molto bello, panorama incredibile, cura nel dettaglio, servizio impeccabile e cibo ottimo con grande varietà di vini. Da provare assolutamente la trota, cucinata in modo perfetto. Consiglio caldamente.

taty-chicchi-3
13.08.2024

Abbiamo provato questo ristorante a cena, posto delizioso, personale attento ed esperto, piatti ricercati e gustosi e il vino...rende tutto un vero incanto. Vogliamo tornare a provare altre specialità e lo consiglio vivamente. Il prezzo è commisurato alla qualità delle materie prime, ottime.

andrea-trevisi-fox49
13.08.2024

Il luogo è molto carino, durante la bella stagione ci si può accomodare all 'esterno e godere di uno scorcio del bellissimo panorama della Valnerina. Molto bello il grande camino appena entrati a sinistra. La cucina è buona e basata su piatti e prodotti locali. Ottimi gli antipasti prugne e pancetta alla brace e il 'Contadina ' (prosciutto tagliato a mano di produzione propria, pecorino locale e bruschetta ai funghi e tartufo), i primi buoni anche se un po ' troppo ricchi di olio. Ottima la tagliata con pesto di canapa (storicamente coltivata in zona). Un appunto al servizio molto lento, ma è anche vero che ci sono andato la sera di San Valentino, il locale era pieno. Prezzi adeguati alla serata e al cibo. Ci ritornerò. P.S.: Il bagno (molto bello e curato), purtroppo, non è accessibile a persone con grosse difficoltà di deambulazione in quanto per arrivarci bisogna superare due gradini.

filippo-flo-student4
13.08.2024

Tutto molto buono. Lo abbiamo trovato su TripAdvisor e allora abbiamo deciso di provarlo e siamo rimasti molto soddisfati... la carne come tutto il resto ottima!!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.