Ex Ghost - ELMAS
Ex Ghost
Descrizione
Immagini
Recensioni
È il mio bar preferito a Elmas. Ogni sera al rientro dal lavoro vado lì a rilassarmi con i loro ottimi prodotti, tanto spazio e serenità. Molto accogliente e gentile la titolare.
In un ambiente bellissimo,mangiato da favola, accolti dallo chef in prima persona con la cameriera sempre cordialissima e sorridente. giardino esterno verdissimo e curato. ottimo, da tornarci
Personale gentilissimo e luogo molto accogliente. Il rapporto qualità/prezzo é buono mentre il rapporto quantità/prezzo é medio
Superlativo... tutto delizioso e abbondante, di ottima qualità. La gentilezza è di casa. Lo consiglio vivamente!
Locale molto accogliente e familiare Pulito e in ordine Pietanze molto buone si sente la passione per il cibo e l amore verso il cliente Personale super super gentile Siamo andati con la nostra bimba biricchina sono stati stra gentili Consiglio di andarci bontà e cortesia sono assicurate
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

