Strano - EMPOLI
Strano
Descrizione
Immagini
Recensioni
Lo frequento da alcuni anni, pranzi di lavoro buoni ed economici, i primi non sono molto veloci ad arrivare ma quasi sempre la pasta é preparata al momento, quindi aldente, poco unta e buona. Inoltre trovate sempre molta scelta di primi piatti, secondi piatti freddi, pizzette e panini. P. S. Seguitemi anche su Instagram gigante.buono.777. #gb grazie.
Ottimo per pranzi veloci e di lavoro, vasta scelta di primi sempre diversi tutti i giorni. La cucina è semplice e genuina, adatto a chi mangia tutti i giorni fuori da casa. Tutti i prodotti vengono preparati in loco, ed usano materie fresche e non congelate. Ottima anche la pizza, non rimane mai indigesta.
Locale pulito e personale gentile e cortese, schiacciati e ripiene favolose! E a pranzo piatti caldi e gustosi! Ci tornerò molto volentieri

