Da Uge' - FERMO

Pizza, Italiano, Caffè

Da Uge'

Da Uge'
3.6 / 5 (3646 recensioni)

Descrizione

Un ristorante che sa sorprendere, anche se l'aspetto iniziale può ingannare. Nonostante alcune recensioni contrastanti, molti clienti lodano la qualità dei piatti, in particolare il pesce fresco e i primi piatti abbondanti e ben curati. L’ambiente familiare e accogliente, unito alla cortesia del personale e alla presenza attenta del proprietario, crea un'atmosfera piacevole. I prezzi sono ragionevoli, rendendo l'esperienza culinaria un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tra antipasti saporiti e dolci fatti in casa, questo locale rappresenta una tappa obbligata per chi visita la zona, promettendo di soddisfare qualsiasi palato.

Ultimo aggiornamento: 02.05.2026 da: Roberta

Recensioni

★ 3.6 / 5 da 3646 recensioni
morrna-b
23.02.2024

Buongiorno siamo andati io e il mio fidanzato l'estate scorsa e quest'ultimo...Ristorante molto accogliente e soprattutto il titolare e i camerieri ..molto cordiali e simpatici..cibo ottimo e di ottima qualità...consigliatissimo!!!

andreack7899xc
23.02.2024

Un paio di amici hanno insistito nel andare insieme in questo posto. Il primo impatto non è stato il massimo. Una veranda all'aperto su un lato di un palazzo. Ma quella è stata l'unica pecca della serata. Abbiamo preso tutti antipasto secondo o primo secondo spendendo alla fine meno di 30€ a testa, bevande incluse caffè e amaro offerti dalla casa. Il pesce era di ottima qualità e cucinato davvero bene. Alla fine del pasto abbiamo anche ricevuto la visita del proprietario che è venuto ad assicurarsi che tutto fosse andato bene visto che era lui stesso in cucina. Apprezzo sempre quando le persone entrano in gioco e affrontano critiche e complimenti di persona. Tutto gestito dalla famiglia in un clima veramente confidenziale. Consigliato!

oriettaf2014
23.02.2024

Da anni, quando torniamo in vacanza nelle Marche, andiamo da Uge' ed è sempre perfetto!! Lo consiglio a tutti!!! !

roberta-satariano-4
26.08.2024

Pesce ottimo ad un prezzo onesto,servizio rilassato che ti lascia il tempo di gustare e prendere fiato tra una portata e l altra. Da provare

giuseppe-catania-3
26.08.2024

COMPLIMENTI davvero!!! Ottima cucina e prezzo ONESTI. Ci torneremo sicuramente.

FAQ

Il ristorante accetta carte di credito dei fornitori più comuni come pagamento.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.