I'papero - Firenze
I'papero
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ambiente sobrio e informale. Posto ideale per deliziarti con un ottima pizza, e non solo. Dolci spaziali Servizio eccellente . Ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente. La miglior pizza di Firenze la trovi qui.
Facilità di parcheggio, locale informale ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Dolci eccezionali. Questo in sintesi il giudizio sul locale che ho trovato pulito, senza problemi di accessibilità, il personale cortese anche se il servizio potrebbe migliorare come anche lo spazio per singolo tavolo(si sta un pò strettini). Certo un posto informale e quindi va bene anche così. Le pizze tante ed a mio avviso buone anche se qualcuno dei commensali ha trovato l'impasto poco saporito. Io ho preso una Bufalina Doc voto 8+ ed un dolce da 11€ che in realtà erano 5 dolci assieme, buonissimi ma da mangiare almeno in 3. Voto 10-. Le foto rendono giustizia ai dolci, che Consiglio di assaggiare perché davvero eccezionali, mai provato nulla di simile altrove e che meritano la stella in più nella valutazione. La pizza cmq ben lievitata con i componenti genuini e saporiti, merita anche essa una menzione.
Ottime pizze! Con un inpasto ottimo! Servizio gentile e simpatico! (Unica pecca, per un tradizionalista, manca il menu cartaceo)! Locale consigliato.
La pizza è veramente molto buona, l’impatto di consistenza ottima e di buon sapore, il condimento giusto e la cottura perfetta. E poi i dolci... sono meravigliosi e buonissimi!!!! Facilità di parcheggio, conviene forse prenotare perché è sempre molto frequentato. Ci sono ritornata e confermo la mia recensione! Pizza buonissima e dolci super!
Di primo impatto il luogo è molto informale e rustico, ma il cibo è su tutto un altro livello. Menu super fornito soprattutto di pizze (vedi foto) di tutti i generi da bassa a alta, da farina normale a farina integrale, fino ad essere comunque sia pizze sempre super farcite. Di rilievo è anche la pasticceria molto curata e davvero ottima. Unica pecca è stata trovare la pasta della pizza, per il mio gusto personale, un po' sciocca, anche se nel complesso la pizza non lo era. Ultima nota positiva che fa sempre piacere sottolineare è il prezzo che per la qualità-quantità del cibo è davvero buonissimo!
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

