Fattoria E Mare - Burlingame

#8 - Frutti di mare - Burlingame, Italiano, Bar
Fattoria E Mare piatti
Menù completo con prezzi e immagini
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Fattoria E Mare

Fattoria E Mare
3.6 / 5 (792 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Carolina

Richiesta di prenotazione per Fattoria E Mare

Richiedi la prenotazione ora

Recensioni

★ 3.6 / 5 da 792 recensioni
alonso91
03.06.2021

Il giorno di San Valentino è stata la mia seconda volta in questo posto. La prima volta era ok anche se non hanno molte opzioni per il cibo e quelli che non hanno qualcosa di appetitoso ed è molto costoso. La seconda volta che ho guardato online sul menu e il menu online è stato buono ho detto perché non dare un altro tentativo. Ma la seconda volta a San Valentino era molto deludente e peggio aveva solo due fogli di carta con il menu e niente era buono e andavamo a partire da nessun'altra parte, ma da quando avevamo la bottiglia di vino che abbiamo ordinato così noi " Ho deciso di rimanere per quel tempo. Ma sfortunatamente non torneremo indietro perché non c'è opzione per il cibo e quelli che non hanno appetitoso

ibravo
03.06.2021

Gli gnocchi erano ed era più di una porzione antipasto e non molto buona. Il nostro pasto è venuto con gratin di patate che non è mai stato portato a noi. Dopo che eravamo quasi finiti con il nostro pasto, il server finalmente camminava, ma abbiamo dovuto chiamarla per consigliare. Ci siamo seduti per altri minuti e guardammo la patata gratina sedersi sul bancone in attesa che il server ci porti. Quando finalmente tornò con essa, chiaramente non volevamo freddo e da solo. Doveva essere servito con il nostro ribeye. L'intera esperienza è stata sfortunata. Il ribeye era buono. I broccoli sono stati bruciati. Finita non era accettabile. Sperando che impari da questo. Spero anche che il ristorante rivisita il prezzo per quello che offrono

charles-ward-3
03.06.2021

Ottima attenzione al cibo bene al suo tempo e ricco sarò intorno, allora buoni cuochi di lavoro sono grati per l'attenzione al signor Santos a cui ha partecipato ...

carolina-carvajal-1
03.06.2021

Siamo andati per il nostro anniversario di matrimonio e siamo stati delusi. Il posto è vecchio e scende. Il garage non aveva luci e era molto spaventoso e non sicuro. Il cibo era ok, ma il servizio era buono. Non torneremo mai indietro o fare riferimento a nessuno. Ho la sensazione che lo spazio sia migliore per grandi eventi, ma non per cene romantiche tranquille. La cucina aperta sembrava come se fosse una cena da bancone. Eh, solo non per noi

ahmed47
03.06.2021

Sono andato qui per la prima volta con mio marito per data notte in un sabato sera. Era un po 'rumoroso perché avevano altre parti che vanno lì. Il cibo è un po 'caro, il servizio era buono. Il cibo di mio marito era troppo ben fatto agnello schanksi goduto della miniera di capesante insalata di barbabietole ... Gelatohomemade Gelato era eccellente!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.