Con Gusto - JESI
Con Gusto
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Con Gusto
Recensioni
Ho ordinato due taglieri di ottima qualità, con affettati e formaggi abbondanti accompagnati da una gustosa crescia. Abbiamo assaporato un ottimo vino, super consigliato per un'apericena. Un particolare elogio al personale: una cameriera molto competente e gentilissima, torneremo sicuramente! A mio parere, qualità-prezzo eccellente: 16 euro a testa per essere usciti davvero sazi.
Locale accogliente a due passi dal centro di Jesi. Personale gentile e disponibile, prodotti di qualità e piatti abbondanti. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
È la seconda volta che ci vengo. La prima a pranzo, la secoda a cena. Tagliere di salumi e formaggi di qualità e molto buoni, accompagnati con del pane al sesamo e grissini fragranti. Ampia scelta di vini rossi, bianchi e rosé.
Grande varietà di affettati, tutti buoni però per quanto mangiato troppo caro. Consiglio un altro tipo di pane per i panini.
Tagliere di salumi,formaggi e frittini molto buono,buone anche le birre alla spina. Posto tranquillo che consiglio a chi non ha voglia di confusione. Ho trovato un pochino alto il prezzo ,per lo meno a paragone di quantità e qualità che ho trovato altrove. In ogni caso lo consiglio e se mi capita ritorno volentieri
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

