Grotto All' Elvezia Taste With AllegriÀ
Grotto All' Elvezia Taste With AllegriÀ
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Grotto All' Elvezia Taste With AllegriÀ
Recensioni
Oggi sono stato con mia moglie a fare una gita in svizzera, Transitando su via Cantonale ci siamo fermati in questa trattoria alla buona molto rustica e con la speranza di pranzare in maniera genuina e visto anche l'ambiente amichevole con tavoloni di legno e di cemento (terribili) anche a prezzi onesti..........Ma niente era più lontano dalla realtà....Un piattino di salumi misti, un minestrone (sinceramente è molto più buono quello surgelato della Fi...us) una bottiglia da 1/2 litro di un vino locale anonimo classica bottiglia da supermercato, con tappo a vite per finire questo lauto pranzo 2 caffè ed ora viene la bruttissima sorpresa che il gestore ci aveva riservato.....il conto ben 51EURO!!!!!!!!!!!!!!
Il posto è tipico, il proprietario squisito, il cibo buono. Il motivo delle due stelle è nella possibilità di non poter scegliere da un menu dove siano riportati anche i prezzi. Un piatto di salumi, anche se buoni a 17 euro, una scodella di minestrone a 10 euro e sopratutto una bottiglia da mezzo litro di vino con tappo a vite a 20 euro, non li avrei certo presi. Mi sono sentita presa in giro. Peccato
Si tratta di un grotto tipico, con pochi piatti a disposizione.L'affettato misto non è male. Buona la busecca, forse un poco troppo pepe.Il formaggio delle Alpi è molto buono, i formaggini sono buoni, ma purtroppo freschi non potendoli più far maturare a causa delle leggi sull'igiene.Buono il vino e gentilezza e cordialità fanno sempre apprezzare ogni locale.Caratteristico
E’ sicuramente stata una buona scoperta. A inizio settembre si può ancora mangiar fuori. Fuori è carino. Alcuni tavoloni sotto una tettoia e diversi tavoli in sasso davanti al grotto. Il grotto da proprio sulla strada cantonale, quindi non è così tranquillo come ci si potrebbe aspettare da un grotto. Più in la passano anche diversi treni. Si sta comunque bene.I ragazzi che lavorano li sono molto gentili. Il risotto con tanto formaggio era ottimo. Il salamino era anche ottimo. Buono anche il piatto di salato nostrano
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
