Green - Manno

Italiano, Colazione, Pranzo

Green

Green
4.0 / 5 (592 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 27.03.2026 da: Maria

Recensioni

★ 4 / 5 da 592 recensioni
dange-j
24.06.2024

Mi piace tantissimo Green bar! Veniamo con i colleghi sia a bere il caffè sia a mangiare ! I piatti li trovo di ottima qualità! Anche gli aperitivi sono molto buoni! Continuate così !

vale0511
24.06.2024

Ottimo bar gestito da personale cordiale e professionale.La posizione è ottimale, vicinanza all'uscita autostradale Lugano nord.Ampi posteggi gratuiti.Ottimi menù a pranzo a prezzi decisamente imbattibili.Aperitivi e feste di compleanno molto ben organizzati!Super menù natalizi per cene aziendali o private, da andarci!Che dire, consigliatissimo!!

valerio-n-store5234
24.06.2024

Il menù è molto triste, molti piatti elencati non sono disponibili, quindi necessariamente bisogna ripiegare su ciò che è disponibile al momento. il servizio affidato alla gentile Neve lascia un po' a desiderare se non si sceglie il piatto del giorno le attese sono bibliche. Il gusto è nella media. Va giusto bene se si è di passaggio.

maria-cristina-b-rab
24.06.2024

Ho avuto la grande sfortuna di capitare in questo pseudo ristorante, cibo immangiabile, il menù è finto, poichè se chiedi qualcosa al di la del piatto del giorno con c 'è, non c 'è null 'altro, solo quello e per la qualità è carissimo. Si aspetta, si aspetta molto, probabilmente se non si è clienti abituali e se non si è di sesso maschile e magari anche piacenti la gentilissima Neve passa oltre. Ho visto entrare un persona con la quale evidentemente c 'era del tenero e..... si è dimenticata di noi per ben quaranta minuti. Molto poco professionale. Il locale non ha sito web e la pagina Facebook è privata per prenotare bisogna essere fortunati e chiamare quando la titolare non è in italia a fare la spesa. Non è sicuramente un locale per clientela d 'affari. Il caffè è imbevibile

spock76
24.06.2024

Mi fermo spesso in questo bar sia a pranzo che per aperitivi o cene a tema! Con la nuova gestione poi la cucina è ottima, il servizio e la cordialità dei proprietari eccellente... Insomma ottimo ambiente e buon rapporto qualità prezzo!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.