Rosa&co - Milano
Rosa&co
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Rosa&co
Recensioni
Situato nel cuore di Milano, la zona più bella a mio parere, Brera, questo bellissimo piccolo caffè sicuramente mettere un sorriso sul tuo volto. Delizioso cibo, roba dolce e design più carino mai semplicemente lo rende un sogno! 10/10, assolutamente consigliato.
Credo che l'interno adorabile è il motivo principale per cui la gente visita questo posto ed è un'opportunità di foto stupefacente di sicuro, tuttavia la loro ciotola di poke e macaroons sono stati davvero buoni troppo! Mi è piaciuto
Consiglio fortemente questo posto. E un luogo semplice ma si volete mangiare e bere cose bene fatte dovrei venire. La cordialità e la accoglienza in questo posto sono un plus per tornare.
Posto molto fresco pulito e tutto in Pink. Prezzi normali per cose così ben fatte ed elaborate. Ci ritornerò di sicuro.
Posto molto carino e ben curato! Tutto sul rosa , impossibile non vederlo L'ho trovato per caso e sono rimasta sorpresa! Molto semplice ma molto buono, io ho preso la ciotolina piccola nella quale di base viene messo il riso (a scelta tra venere e bianco) e poi ti aggiungono una porzione di pesce o carne e verdure /formaggio (feta) salsa a piacere Anche essendo la ciotolina piccola, la porzione mi è bastata e sono uscita soddisfatta e piena ! Da prova assolutamente! In tutto con l'acqua ho speso 8, 40 € Buon prezzo per quello che mangi.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
