Tradizionale Uva D'oro - MODENA
Tradizionale Uva D'oro
Descrizione
Benvenuti dove l'Emilia incontra il piacere del palato: Uva D'oro celebra ingredienti locali con ricette sincere e porzioni generose. La cucina valorizza pasta fatta in casa, taglieri di salumi e dolci della tradizione, il tutto accompagnato da una cantina selezionata che invita alla scoperta. L'ambiente è caldo e curato, perfetto per una cena conviviale o un pranzo di sapori autentici. Venite per i primi, restate per l'atmosfera: qui il gusto di Modena si lascia assaporare con calma.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Tradizionale Uva D'oro
Nota prenotazioni: a pranzo non accettano prenotazioni; richiedete il menu cartaceo in inglese se necessario e tenete conto di possibili tavoli vicini.
Recensioni
Recensioni miste: molti lodano i primi e l'atmosfera; altre segnalano discontinuità nel servizio, menù digitale e tavoli ravvicinati.
Eccellente cucina tradizionale nel cuore di Modena. Ottimo rapporto qualità-prezzo, da provare assolutamente le taglierine con gnocco fritto e i primi piatti. Consigliato.
Il ristorante è bello e i piatti sono molto invitanti, ma il nostro pranzo è durato più di tre ore! Abbiamo ordinato un tagliere con tigelle e gnocco fritto, che è stato portato a noi dopo un'ora! Le carni sono buone, un po' meno le tigelle (molto croccanti) e il gnocco fritto. Dalla fine dell'antipasto all'arrivo del primo sono passate più di un'ora, fino a quando non ci hanno servito i piatti senza nemmeno togliere i piatti dell'antipasto precedente! Ci è stato chiesto anche di tenere le posate sporche dall'antipasto. Abbiamo ordinato i primi tris, scegliendo raviolini, tortelli con zucca e aceto balsamico, tortelli con ricotta e spinaci con crema. È un peccato che tutto fosse stato congelato! Dopo questa lunga attesa speravamo almeno di mangiare i primi caldi, o almeno a temperatura ambiente. Le porzioni ricevute non erano così abbondanti come sembrava, anche uno dei tre gusti è stato servito solo con tre tortelli a testa!
I piatti di manzo e pollo erano abbastanza buoni, ma i costi aggiuntivi per le patate e le verdure hanno fatto aumentare il costo totale. È deludente che i fumatori possano accendersi su tavoli adiacenti sulla terrazza esterna.
Locale turistico. Prezzi alti, ampia scelta di cibo pre-cucinato. Abbiamo portato (noi) la torta per un amico festeggiato. Ci hanno fatto pagare 18€ di servizio compleanno , senza avvisarci. Abbiamo chiesto spiegazioni, la risposta: per averla tenuta in fresco . Non ci hanno dato neanche la candelina... boh Lasciate perdere!
Abbiamo preso un primo ed era davvero molto buono. Il coperto esterno, però, l’ho trovato decisamente caro €3,50 a persona). Apprezzate le tovagliette, i tovaglioli in tessuto puliti e le posate in metallo. Unica nota negativa: il tavolo in acciaio era un po’ sporco. Non ho detto nulla per vedere se il personale se ne accorgeva, anche perché siamo arrivati appena aperto, quindi non credo ci fossero particolari giustificazioni. Probabilmente è stata solo una svista. Al di là di questo dettaglio, per quello che abbiamo mangiato ci siamo trovati bene e consiglio il ristorante.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
Nel locale è spesso menzionata una collaboratrice, Valentina, apprezzata dagli ospiti per cortesia e attenzione: molti clienti la citano come motivo di gradimento. L'arredamento richiama la tradizione locale con salumi e barattoli in vista, elemento fotografato spesso dai visitatori.
QR-Code per il menù
