Stella - MOENA
Stella
Descrizione
Immagini
Recensioni
Molto carino. Abbiamo mangiato all'aperto sulle panche. La pizza era buona e i canederli erano ottimi, con lo speck che ultimamente sembra scarseggiare nei canederli. Le frittelle di mele consigliate dal cameriere erano squisite. I prezzi sono in linea. Da ritornare!
Posto molto carino e ben arredato. Abbiamo fatto l'aperitivo all'esterno: il servizio è stato veloce e la ragazza che ci ha servito era competente e gentile. Tutto era buonissimo e fresco. Il menù per gli aperitivi offre tantissime opzioni da stuzzicare, birre di tutti i tipi, cocktail dai più tradizionali ai più creativi e molto altro ancora. Abbiamo anche dato un'occhiata al menù del ristorante, dove c'è una vasta scelta: in particolare, ci hanno colpito le pizze, con tante varianti, sia nuove che tradizionali, tutte molto invitanti. C O N S I G L I A T O.
Sono stata al bar esterno dell' hotel Stella e ho chiesto se era possibile avere un caffè sheckerato freddo... Mi è stato detto di sì, ma mi è stato portato un bicchiere a temperatura ambiente invece che freddo come dev'essere per un caffè sheckerato freddo ed inoltre era un caffè mezzo tiepido e che con un sorso e mezzo era finito! Ora, un caffè sheckerato freddo deve essere freddo, anche perché se lo ordino in un torrido pomeriggio di agosto,deve ristorarmi non essere mezzo tiepido e disgustarmi... Un caffè sheckerato freddo è in quantità maggiore a un caffè espresso e non può finire in un sorso e mezzo e se non lo si sa fare, lo si dice e non lo si fa!
Siamo stati nel ristorante dell Hotel, a location è molto carina e i piatti della cucina sono buoni, ma l'esperienza è stata rovinata dal servizio. Ci hanno sconsigliato le pizze per l'attesa (senza dirci quanto) e ci siamo sentiti cacciati via: ci hanno chiesto il dolce tre volte mentre mangiavamo e hanno riapparecchiato il tavolo con noi ancora seduti. Una cena durata solo 45 minuti. È un peccato che un posto così perda valore per la troppa fretta di liberare i tavoli.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

