Planet Steak House Lounge - NUORO
Planet Steak House Lounge
Descrizione
Immagini
Recensioni
Siamo andate con la mia amica buonissima colazione e personale cordiale e efficiente sicuramente ci torno volentieri
Inaspettatamente abbiamo avuto una bella sorpresa, arrivati alle 14:20 circa per un pranzo all’ultimo momento, abbiamo mangiato un tagliere misto per due di salumi, formaggi, olive e composta e uno spaghetto con vongole e bottarga. Era tutto di ottima qualità e di conseguenza ottimo rapporto qualità prezzo, camerieri gentilissimi e discreti, torneremo.
Un meraviglioso bar pub, personale molto amichevole. Mi piace andarci e invito tutti a venire per una colazione eccellente, un aperitivo, trascorrere una piacevole cena con amici o la propria fidanzata, accompagnata da musica.
Oggi San Valentino, sono stata da voi con un amica, ottimo pranzo e personale meraviglioso sopratutto Roberto C. Tornerò
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

