Paramare - OLBIA
Paramare
Descrizione
Immagini
Recensioni
Esperienza fantastica. a prima vista già notano gli occhiali di vetro di murano che l'attenzione in dettaglio. camerieri molto preparati, sia in conoscenza dell'ingrediente e preparazione di piatti. materia prima di ottima qualità. pescato del giorno fatto in modi diversi, in modo essenziale con la giusta vestizione che ha fatto solo aumentare il goto stesso. nel nostro caso era riccio. gelato fatto in casa. mille foglie leggermente pesanti nella crema. Tutto sommato. perfetto
Premo che il servizio era lento ma per una ragione seria: a cena è venuto berlusconi in quella sera del 15 agosto. ha detto questo, camerieri attenti, gentili, amichevoli e che sanno consigliare bene. Abbiamo preso 3 diversi antipasti, 4 primi e 3 secondi, sia crudo che cotto eccellente. in tutto abbiamo pagato 83 euro a testa, prezzo davvero onesto. Consiglio questo ristorante
Cena di Ferragosto in questo posto super carino con vista sul mare. Pesce freschissimo, personale gentile e cordiale ci hanno anche spostato il tavolo quando durante la sera ha iniziato a diluviare. Gli spaghetti con i gamberi sono la fine del mondo. Abbiamo anche incontrato Silvio Berlusconi che era a cena lì
Poco da dire: periodicamente ceniamo al Paramare e la qualità del menù si attesta sempre su ottimi livelli. Atmosfera tranquilla (defilato sul porto turistico) e carta di vini molto ampia.
Siamo clienti di Porto Rotondo da 3 anni e ogni volta non possiamo fare a meno delle vostre delizie! Situato proprio nel porto, in una zona intima e tranquilla con una vista splendida! Arianna, la proprietaria, è sempre molto disponibile e gentile con noi, così come tutto il suo staff! Non abbiamo assolutamente nulla da dire sul menu, perché la qualità degli ingredienti è eccellente e ogni dettaglio è curato con grande attenzione! È sempre un piacere tornare!
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

