Brique - Parma
Brique
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ormai è diventato ufficialmente il mio bar di fiducia. E' un bel locale, piccolo ma confortevole, cocktail buonissimi, per fare aperitivo. Alessia e il suo collega Stefano sono sempre gentilissimi e cordiali. Questo locale lo consiglio a tutti. Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 4
Siamo entrati con mio marito intorno alle 18 per mangiare un panino, poiché non avremmo potuto cenare presto. Il locale era vuoto. Tra le poche cose offerte, abbiamo scelto una focaccia primaverile, un succo, dato che non c'era succo fresco, e un'acqua minerale. Il cameriere ha specificato che dovevamo spendere almeno 6 euro a testa. Nel frattempo, è entrato un signore che ha consumato cibo per 3,50 euro. Non ho capito! Certo, la prossima volta sceglierò uno dei tanti bar che ci sono nella strada. Tre stelle perché la focaccia era buona. Tempo trascorso nel locale: 10 minuti. Cibo: 3 Servizio: 1 Atmosfera: 3
Locale intimo e molto carino. Il personale è gentile, disponibile e preparato, sempre con un sorriso. Il "American" di Alessia, poi, è uno dei migliori drink di sempre. Tutto perfetto, brava Alessia. A presto!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

