Caffè buono, aperitivo sempre presente, personale accogliente e sempre sorridente. Servizio: Da mangiare in loco. Servizio: 5 Atmosfera: 4 Caffè buono, aperitivo sempre presente, personale accogliente e sempre sorridente. Servizio: Da mangiare in loco. Servizio: 5 Atmosfera: 4