Moon - PERO
Moon
Descrizione
Benvenuti al Moon: dove l’energia di una trattoria incontra la precisione del sushi bar. Qui i sapori si mescolano con generosità—porzioni ricche, pesce protagonista e ricette che spaziano dal ramen al risotto, passando per tiramisù fatto in casa e cocktail per chiudere la serata. Moon è il rifugio ideale per chi vuole mangiare bene senza pose, trovare piatti cucinati al momento e godere di un rapporto qualità-prezzo sincero. Atmosfera calda e informale, perfetta per cene di lavoro dopo la fiera, serate con amici o scoperte gastronomiche tra Oriente e Italia.
Immagini
Recensioni
Recensioni miste sul Moon: apprezzati porzioni, prezzi e atmosfera; criticata l’inconsistenza della qualità, consegne e tempi di attesa nelle serate affollate.
Mitica proprietaria, la cinese più italiana di Milano e provincia. Piatti buoni ed al giusto prezzo
Metto una stella perchè meno non si può e per rispetto al cuoco che si impegna tanto ma per il resto sconsigliatissimo, per il cibo puo andare anche se nei momenti più pieni i tempi del servizio sono biblici, quello che non si puo proprio accettate è la scortesia della proprietaria che ti fa le pulci su ogni ordinazione e ti cerca di fregare in ogni modo quando presenta il conto, basti pensare che mio figlio di sei anni lei lo considera come adulto, quindi su una cena mi ha messo 22 euro per due edamame che aveva mangiato. Fate MOLTA ma MOLTA attenzione a quando vi presenta il conto. Da parte mia non ci metterò mai piu piede li dentro l'unica soddisfazione è stata quella di averglielo detto in faccia (apparte il suo sorrisino indifferente)
Ordinato in delivery. Conto salato e pietanze scadenti. In alcuni casi lo scadente (che può dipendere dal gusto è diventato immangiabile e abbiamo buttato tutto (pollo funghi e bambú . Le possibilità sono due: o non sanno cucinare o è cibo vecchio e la seconda opzione potrebbe essere avvalorata dal fatto che c era un pezzo di insalata marcio nei gamberetti....spero solo non sia stato in piatti altrui....mi spiace ma la recensione la faccio per evitare che qualcuno stia male e si prendano provvedimenti.
Non ci venivo da anni , oggi decido con una mia amica di farci il pranzo, arriviamo alle 13:30 , alle 16 ci hanno consegnato solo delle alghe due gunkan. Dopo varie segnalazioni che non arrivava niente, decidiamo di andarcene. La proprietaria ci dice che aveva portato i piatti, cosa non vera.oltretutto ridendoci in faccia ci fa anche pagare 30 euro. Le dico che chiamo i carabinieri, come risposta, mi viene detto, chiama chi vuoi tanto lo scontrino l'ho fatto, in pratica ci ha rubato 30 euro. Per 3 cose, ,doveva solo scusarsi e magari farci un buono per un'altra volta. La fame di soldi ha precalso, perdendo un cliente.Mi sento derubato e preso in giro.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
Molti clienti abituali tornano da Moon per una strategia semplice: ordinare meno piatti ma condividere più portate. Così si assaggiano sushi, piatti di pesce e le proposte italiane senza finire sopraffatti dalle porzioni—e spesso si scopre che i piatti migliori escono quando la cucina non è in pieno rush.
QR-Code per il menù
