Hellopizza, Centro - Pescara
Hellopizza, Centro
Descrizione
Immagini
Recensioni
(glovo) ho aspettato ben 3 ore! Dalle 20:00 alle 23:00 per una pizza ordinata su glovo dopo 1 ora (21:00) ho chiesto supporto a glovo mi hanno risposto di aspettare ancora un po ' passa un altra ora (22:00) ricontattato glovo 'non rispondono alle nostre chiamate ' DAVVERO VERGOGNOSO! sconsigliatissimo!
Pizza veramente molto buona, il ragazzo che ha preso l ordinazione molto gentile. Hello pizza è una garanzia
Super squadra. Molto dinamica e sempre molto sorridente. Sempre una parola gentile con tutti. Buon ascolto della clientela. Le pizze e le stuzicherie sono super buone. Stanno molto attenti a non dare pizze bruciate x non dire carbonizzate sotto e sui bordi (che e molto cancerogeno) come spesso mi è capitato altrove, quindi faccio i miei complimenti xche con la salute non si scherza! Bravi. Bravi.
