Koii Sushi - GALLIATE
Koii Sushi
Descrizione
Il ristorante offre un'atmosfera spaziosa con uno stile minimalista, personale cordiale e sushi di ottima qualità. Anche se il servizio potrebbe essere migliorato, i piatti abbondanti e freschi rendono l'esperienza molto piacevole. La musica potrebbe risultare fastidiosa per alcuni, ma nel complesso, il cibo è superbo e la presentazione impeccabile. I clienti sono rimasti entusiasti della varietà di piatti e dell'attenzione ai dettagli dimostrata dallo staff. Un'ottima scelta per una serata tra amici o un pranzo di lavoro. Da provare assolutamente per un'esperienza culinaria di alto livello.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Koii Sushi
Recensioni
Il ristorante è molto grande (garantisce il distanziamento), l'arredamento minimal e il personale molto cordiale. Il menu comprende prevalentemente pesce crudo, in parte decongelato, presentato con alghe e riso (sushi, sashimi, ecc} o come tartare. Le presentazioni sono molto gradevoli. Unico difetto: la musica davvero disturbante!
Sushi buono, prezzi nella media. Peccato che le bibite e i dolci siano esclusi dal prezzo. Sarebbe bello che tornassero a fare la formula buffet dove è il cliente a scegliere cosa e quanto vuole mangiare anziché dover ordinare al tavolo porzioni prestabilite di piatti che non si possono vedere direttamente. Scomodissimo il QR code, rimettete i menu cartacei vi supplico. Potrebbero dare possibilità di scegliere quanti pezzi di sushi si gradiscono anziché obbligatoriamente il piatto da 8... Carini i biscotti della fortuna in omaggio. Locale ampio, pulito, personale gentile e cortese. Pesce fresco, anche i servizi igienici molto puliti.
Locale grande e spazioso, con ampio parcheggio.. Il cibo era buono, grande varietà di scelta e possibilità di prendere oltre alle pietanze ordinate anche qualche piatto dal rullo, bella l'esposizione dei piatti e apprezzabile il sapore e la velocità . Per niente apprezzato il servizio, il cameriere assegnatoci ha avuto per tutto il tempo un aria scocciata, trattandoci con sufficienza e superficialità. Invece davvero apprezzato il servizio del cameriere brasiliano che nell'attesa dei primi piatti ci ha offerto degustazioni con carne, e si é approcciato con grande educazione e soprattutto il sorriso e non con il broncio come il suo collega. Concludendo: Uno dei sushi migliori della zona, grande scelta e buona qualità, prezzi ragionevoli. Circa 25€ la cena bibita e i gelati sono tutti intorno ai 6€, ma davvero buoni.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
