Tode's Cafe - CASTELLAMMARE DI STABIA
Tode's Cafe
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Tode's Cafe
Recensioni
Ho festeggiato qui la mia laurea alla fine di luglio. La prima cosa positiva che ho notato è stata la cordialità e la disponibilità di tutti! Non avevo richieste particolarmente strane, ma sono stata accontentata su tutto! Ho seguito le indicazioni dei gestori sulla scelta del giardino e sono stata molto soddisfatta. Il cibo era delizioso e il servizio era fluido ed attento. L'angolo preparato per la torta (e quindi per le foto) era carino, l'ho trovato scenografico nonostante la semplicità. La torta era bella, ma soprattutto buona! Non c'è altro da dire se non... Ci vediamo alla prossima festa!
Sono stato in questo ristorante in diverse occasioni e ho visto cose allucinanti: tovaglioli bucati, posate sporche servite comunque, Coca-Cola sfiatata perché la si ricicla da quello che è rimasto sui tavoli degli altri clienti. I camerieri sono scadenti, con facce infelici e nessuna cordialità. Assolutamente sconsigliato.
Sono stato invitato ad un compleanno di amici,luogo incantato sembra di essere in una favola dove i colori e la tavola imbandita pregevolmente da personale qualificato creano una dolce atmosfera
Ottimo rapporto qualità prezzo gustando piatti tipici dela tradizione locale ed una ottima pizza

