Go - PIZZO

#30 - Frutti di mare - PIZZO, Pasta, Jazz
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Go

Go
4.2 / 5 (1478 recensioni)

Descrizione

Situato ad appena 3 km da Pizzo, il ristorante Go è un gioiello incastonato tra le colline, offrendo una vista mozzafiato su Vibo Marina. L'atmosfera è accogliente, con un proprietario e personale che si distinguono per la loro disponibilità. Il menu, esclusivamente in italiano, viene spiegato con passione, con raccomandazioni che deliziano ogni palato. Gli antipasti a base di pesce calabrese sono impareggiabili, mentre i primi piatti e i dolci locali, come il tartufo e la ricotta, completano un’esperienza gastronomica indimenticabile. Con un impeccabile servizio, è il luogo ideale per concludere una meravigliosa vacanza in Calabria.

Ultimo aggiornamento: 08.06.2026 da: Antonio

Richiesta di prenotazione per Go

Richiedi la prenotazione ora

Recensioni

★ 4.2 / 5 da 1478 recensioni

Abbiamo visitato il ristorante andare per la nostra ultima notte in calabria. il ristorante è ca. 3 km al di fuori di pizzo ed è immerso nelle colline, dando loro la migliore vista su vibo marina. il proprietario e i dipendenti non avrebbero potuto essere. più accogliente. il menu era solo in italiano che non potevamo leggere, ma il proprietario ha preso il tempo per spiegare i piatti e ha fornito raccomandazioni adeguate. tutti abbiamo scelto l'alice nel menu delle meraviglie' come raccomandato dal proprietario. il nostro viaggio culinario ha cominciato con un grande antipesto che ha incluso un sacco di specialità di pesce calabrio. questi sono stati accompagnati da un vestito di spinaci con una zucchina marinata. era il miglior antipasti che abbiamo avuto tutta la settimana. i primi comprendevano due specie di pasta e il segundo da un altro piatto di pesce con un lato di salato. abbiamo anche dovuto provare i dolci e avere la specialità locale tartuffo, che è un eistruffle con un centro di cioccolato liquido e un dessert siciliano, composto da una dolce ricotta e cannelloni (un biscotto). mangiare è stato fantastico, l'atmosfera incredibile e il proprietario e il personale non ha più desiderato amichevole e attento. il menù era di 30 euro a persona e includeva una bottiglia di vino bianco fatto in casa che è un ottimo rapporto qualità-prezzo. ristorante go ci ha dato un fine perfetto per una vacanza fantastica e non possiamo consigliare questo posto molto. in ogni caso vale la pena visitare se sono nella regione lamezia terme pizzo in calabria. torneremo sicuramente.

Siamo stati invitati da nuovi amici a mangiare in movimento. che esperienza meravigliosa per noi. non molte persone in mezzo all'inverno, ma la vista, il servizio e l'intrattenimento sono stati tutti un fine meraviglioso per la nostra visita a pizzo. locale fresco. siamo sempre stati un successo con noi, e siamo stati in grado di condividere con il nostro prossimo la loro festa di compleanno (solo un'altra nota su quanto meravigliosamente invitanti casse sono). dopo alcuni giri di canto, il proprietario di noi con canzoni popolari locali, ci abbracciamo, ci baciamo e diciamo addio. Non vedo l'ora di tornare.

michele-suriano-hors
30.08.2024

Sono andato con la mia fidanzata per trascorrere una serata diversa. Devo dire che sono stato ampiamente soddisfatto: il personale è gentile e accogliente, i piatti sono ottimi e il balconcino con vista mare è la ciliegina sulla torta.

antonio-orefice-4
30.08.2024

10!!! difficilmente do un 10 a un locale, ma l'osteria Go li vale tutti!!! ambiente spettacolare, decorazione curata nei dettagli, vista panoramica strepitosa. Enogastronomia eccellente: piatti che nascono dalla cucina tipica ma che acquisiscono quell'importanza che difficilmente i locali tipici riescono a dare: finalmente eccellenza e dignità ai nostri prodotti della terra, esaltandone le tante materie prime di cui la Calabria può andare fiera!!! complimenti ai nuovi gestori che in un periodo tanto dificile hanno scommesso sul territorio dandone un'immagine magica e unica!!! continuate così e sarà un successo sicuro

marco-aceto-ivy3876
30.08.2024

Il locale è molto caratteristico, costruito in pietra e con una vista fantastica sul porto. Il personale è accogliente e attento alle richieste, il cibo è ottimo, con pesce fresco e di ottima qualità, anche i dessert sono soddisfacenti. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato.

FAQ

Il ristorante offre anche menu senza glutine.

Il ristorante è accessibile e può quindi essere utilizzato anche con una sedia a rotelle o con limitazioni fisiche.

Puoi pagare i tuoi piatti anche con le diverse carte di credito.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.