Forum - Polla
Forum
Descrizione
Immagini
Recensioni
Sala degli anni '80, anni '80, che dicono qualità prezzo più di quanto si possa immaginare. Tutto sommato, senza elogi e senza critiche si può andare.
Siamo stanchi di guidare quindi abbiamo preso una camera qui. Le persone non parlano inglese ma non è un problema. I letti sono duri, le camere datate ma pulite. La sorpresa è stata il ristorante! Pasta meravigliosa, pesce... a prezzi molto ragionevoli.
Una sera per caso sono capitato in questo ristorante tardi, sono entrato per mangiare qualcosa, lo staff molto gentile, la sala del ristorante degli anni '80 ben mantenuta, pulita e ben tenuta, un menu completo, ho preso un antipasto di cacio cavallo ai ferri e una semplice bistecca, pensavo che sarebbe stata buona. Invece, tutto davvero ottimo, il formaggio ben fatto e saporito, la carne enorme e tenera, tagliata con il lato della forchetta. Sono sicuro che tornerò quando passerò di nuovo. Per quanto riguarda il ristorante, un bel posto per il momento.

