La Gorgonia - Procida

Pesce, Insalate, Italiano

La Gorgonia

La Gorgonia
4.1 / 5 (4836 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Vir

Recensioni

★ 4.1 / 5 da 4836 recensioni
simone-fanelli-chef7
16.08.2024

Ristorante a dir poco ottimo. La posizione e la vista sono stupendi, si mangia letteralmente di di fianco l’acqua con una veduta sulle casette tutte colorate. L’ospitalità e la gentilezza del cameriere Alfonso che ci ha curato il servizio dall’inizio alla fine portandoci dei piatti buonissimi e super gustosi. Lo consiglio vivamente e ci torneró presto

gaia-siciliano-1
16.08.2024

Avevo voglia di pasta al riccio e ho deciso di provarla in questo ristorante. Buona, ma a parer mio niente di eccezionale. Mentre l’altro primo piatto (alla rana pescatrice) molto buono. Porzioni abbondanti e prezzi in linea con quelli a cui siamo abituati oggi..

ali-emily-1
16.08.2024

Siamo stati io e il mio ragazzo oggi. Ristorante davvero carino e romantico, con vista spettacolare! Io ho scelto la bruschetta di polpo e il mio ragazzo le cozze. Ed entrambi le linguine ai frutti di mare. Il personale è davvero cordiale e disponibile. Non è stato un pranzo semplice, ma tra la vista e la qualità del cibo, è sembrata quasi un'esperienza mistica. Abbiamo speso 61€ in 2. Con: 2 antipasti 2 primi coperto 2 acqua naturale da 0.75 e 0.95 frizzante in vetro) 0.5 l di vino. Direi prezzo eccellente per la qualità offerta.

vir-bol
16.08.2024

Il Gorgonia, affacciato sui gozzi colorati ormeggiati sulla spiaggia della Corricella, è un incantevole ristorante di pesce, che vi permetterà di completare il vostro giro turistico di Procida, con un tour culinario, offrendovi prodotti freschi e di alta qualità. Non lo dimenticherò mai per i piatti così ricercati e saporiti che non avevo mai assaggiato e che ho provato per la prima volta qua: gli spaghetti ai ricci di mare e l'insalata di limoni!

marco-b-rabbit02
16.08.2024

Procida è magica, mangiare da Gorgonia rende l 'esperienza ancora più bella! Abbiamo gustato buoni piatti di pesce e la buonissima insalata di 'limone pane ' tipico dell 'isola. Il proprietario Aniello ci ha consigliati ed è stato davvero cortese e disponibile. Anche il servizio di Teresa in particolare è stato preciso e molto simpatico. Cucina ottima, in particolare spaghetti ai ricci di mare favolosi. Un angolo di gusto e pace (soprattutto fuori stagione) veramente piacevole dove tornare.

FAQ

Puoi anche ordinare menu senza glutine nel ristorante.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.