Be Steak - RHO
Be Steak
Descrizione
Immagini
Recensioni
Sicuramente mangiamo qui una volta durante la nostra esposizione a RHO ed è di solito il giorno prima che inizi la fiera. Abbiamo ordinato come al solito, ma le patatine che ci hanno servito erano troppo secche e fredde e quando li abbiamo informati, non hanno risposto. Hanno perso quel tocco che c'era prima quando si chiamava Mama Burger e il hamburger non è economico.
Questo posto è praticamente un fast food che serve hamburger, eravamo lì per la fiera quindi abbiamo deciso di pranzare e abbiamo ordinato un hamburger vegetariano e uno con maiale, entrambi erano buoni. Quando ordini ti danno un bip e quando arriva il cibo il bip vibra e puoi andare al bancone a ritirare, un bel modo di fare. Posto carino dove mangiare e il pane dell'hamburger è veramente buono e ti riempie davvero.

