Sisters'pub - SAMARATE
Sisters'pub
Descrizione
Immagini
Recensioni
Pub migliore della zona, le proprietarie sono gentilissime. Ho chiamato qualche ora prima di andarvi per sapere se avessero un tiramisù e me lo hanno preparato apposta per la sera stessa!! Locale rustico e informale, uno dei pochi in cui si può prendere anche il mix di dolci! Sembra un locale piccolo ma c'è una stanza a parte riscaldata. Toilette pulita e profumata con anche un wc basso apposta per i bimbi. Personale disponibile, simpatico, ci tornerei ogni sera. Ha un parcheggio interno ampio.
Ci vengo da una vita ed é sempre sempre un piacere. Vastissima e attenta selezione di birre artigianali, cucina con tante ottime proposte e tutto molto buono. Bellissimo il muro fuori con tutti gli utensili appesi lo rende unico e caratteristico. Bravissime avanti così
Locale carino ed accogliente a conduzione familiare. Personale molto simpatico e alla mano. Mi Abbiamo preso 2 panini presenti tra le novità e 2 panini Samantha. Ottimi!! Le birre, franziskaner efeweiss e Leffe rossa, buonissime, tra le migliori della zona. Ringraziamo Samantha (una delle Sisters) che ci ha concesso un fuori menú: Gnocchetti alla Nutella. Per gli amanti della birra lo consiglio vivamente.
È un pub molto accogliente. Abbiamo preso dei mini toast buonissimi, un prezel, un cocktail analcolico al cocco delizioso, poco dolce, un cedrata-tonic e un ottimo affogato al caffè (che mi ha ricordato quelli degli anni 80). Non vedo l'ora di tornare per provare uno di quegli enormi panini, le invitanti patatine fritte e uno dei dolci fatti da loro. Consigliatissimo!

