Sisters'pub - SAMARATE
Sisters'pub
Descrizione
Immagini
Recensioni
È un pub molto accogliente. Abbiamo preso dei mini toast buonissimi, un prezel, un cocktail analcolico al cocco delizioso, poco dolce, un cedrata-tonic e un ottimo affogato al caffè (che mi ha ricordato quelli degli anni 80). Non vedo l'ora di tornare per provare uno di quegli enormi panini, le invitanti patatine fritte e uno dei dolci fatti da loro. Consigliatissimo!
Una delle migliori birrerie dove sia mai stata, sia per i prodotti che per l'ambiente! Adatto sia a per una serata con gli amici, che per la pausa pranzo o una domenica in famiglia. Straconsigliato
Pub carino, caratteristico, personale molto gentile! Abbiamo preso panini e birra, buoni e ottimo rapporto qualità prezzo! Penso che in estate sia ancora meglio perché c'è una bella veranda. Ci torno sicuramente!
Mi sono trovato benissimo ho mangiato veramente bene Bel pub molto pulito e ogni cosa non è lì per caso Lo consiglio tanto

