Caffe Lounge - SASSARI
Caffe Lounge
Descrizione
In un'esperienza culinaria contrastante, il ristorante ha attirato critiche significative per il servizio e la qualità del cibo, con clienti frustrati da lunghi tempi di attesa e piatti deludenti, come una paella che non rispettava le aspettative. La cortesia del personale, specialmente al momento del pagamento, ha lasciato a desiderare, contribuendo a un'atmosfera poco accogliente. Tuttavia, c'è chi elogia la pizza al trancio e alcuni piatti di pesce, trovando il servizio dei baristi più gradevole, con un buon rapporto qualità-prezzo. La diffusa insoddisfazione, però, potrebbe suggerire che una revisione significativa dell'approccio del ristorante sia necessaria.
Immagini
Recensioni
Si può aspettare mezz'ora per pulirci il tavolo e ordinare e, nel mentre, vedere servire e mangiare altre persone arrivate dopo di noi? Forse loro conoscenti? Vi consiglio di cambiare fortemente camerieri, altrimenti chissà quanti come noi si alzeranno per non tornarci più!!!
Andavo ogni domenica ma secondo chi trovi a servire ti passa la voglia di consumare e complimento al tipo che c era oggi alle pizze che dopo che ha visto che stavo aspettando da 10 minuti anziché prendermi l ordinazione mi ha detto che doveva servire la fila che c era fuori....di sicuro nn mi vedranno più!!!!maleducati
Quest estate mi sono fermata spesso in questo bar per pranzare ho provato la pizza al trancio che é buonissima e c'è l imbarazzo della scelta e i commessi sono gentilissimi, PREZZO: in tre persone con aggiunta di birre medie si aggira sulle 30 euro. BAR: abbiamo preso due primi che erano un pacchero con zucchine menta e ricotta salata e la fregola con vongole e gamberetti, e un secondo tagliata di pollo con rucola e grana e come contorno le verdure che era veramente ottimo come tempo di attesa era accettabile e tutti molti gentili. PREZZO; oltre quello scritto sopra c erano tre birre medie e due caffè al prezzo di 57 euro. Dopo averlo provato più di una volta consiglio questo locale almeno dei giorni prefestivi.
Prezzi da rapina, manco fossimo a Venezia in piazza San Marco. 2 euro un'acqua naturale da mezzo litro, 11 euro un'insalata mista con due pezzetti di pollo .Ma per piacere
Mi dispiace fare questa pessima recensione ma il servizio è stato pessimo..... Lenti e poco gentili.... Dopo aver sollecitato per avere le paste , il cornetto alla crema era del giorno precedente e il cameriere si è giustificato dicendo che le consegnava la pasticceria non le facevano loro...... Senza darci molta considerazione ci ha liquidato.... Abbiamo pagato il conto compreso il cornetto lasciato al tavolo senza nessuna scusa...... Ultima volta in questo bar
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

