Nummy - SENAGO

Gelato, Caffè, Italiano
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Nummy

Nummy
3.8 / 5 (4310 recensioni)

Descrizione

Benvenuti da Nummy, dove il gelato è firmato artigianalità e la pasticceria parla di casa. Qui i sapori nascono da ricette curate e ingredienti scelti: gelati con gusti sempre nuovi, torte eleganti e brioches fragranti per colazioni da ricordare. Nummy coccola ogni ospite con opzioni vegane, senza glutine e gusti senza latte, un dehors accogliente e personale sempre sorridente. Che cerchiate un dolce per una festa o una pausa ristoratrice, Nummy trasforma ogni momento in un piccolo piacere quotidiano.

Ultimo aggiornamento: 14.06.2026 da: sasa

Richiesta di prenotazione per Nummy

Prenotazioni: ordina torte in anticipo, segnala allergie e considera giorni in settimana per evitare l'affollamento domenicale.

Recensioni

★ 3.8 / 5 da 4310 recensioni

Recensioni: gelato e torte apprezzati, staff cordiale e opzioni per intolleranti; attenzione a prezzi più alti e affollamento la domenica.

lillyput918
05.01.2024

Delizioso gelato di ogni immaginabile gusto fatto a mano dal proprietario brioches, cupcake, ciambelle, biscotti, torte gelato, ampio spazio aperto fuori, comode e spaziose sedute all'interno, molto pulito, personale molto cordiale, ampio parcheggio e prezzi imbattibili. Consiglio vivamente Nummy!

Bellissimo locale, pulito, con spazio all'aperto dove gli animali possono giocare e i bambini possono divertirsi in totale sicurezza. Il gelato è ottimo!

La cima in senago. che non dicono niente di meglio tra torte di cioccolato caldo gelato e tanta gioia.

sasa-muchacha
16.05.2026

Titolare maleducato, scortese e razzista. non ha riposto al saluto, ci ha “accolte” in maniera molto sgradevole, continuava a guardarci male mentre con gli altri rideva e scherzava, ci ha fatto passare una pessima esperienza e pessima colazione. ci ha lanciate il resto in maniera maleducata e svogliata. sconsigliatissimo, soprattutto per gli stranieri. il cappuccino non era buono, la brioche al cioccolato sì ma il prezzo è esagerato, non ne vale. il cameriere con gli occhi chiari è stato molto gentile, educato e cordiale, spero trovi un posto migliore in cui lavorare.

lory-gazza
16.05.2026

Ottimi gelati ambiente informale.

FAQ

Sì: Nummy viene frequentemente elogiata per il gelato artigianale con gusti sempre nuovi.

Sì, molti clienti apprezzano l'ampio spazio esterno e la piazza attigua che permette ai bambini di giocare.

Non ci sono indicazioni chiare sulle consegne a domicilio nelle recensioni; al momento questo servizio non è segnalato.

Ulteriori informazioni

Nummy non è solo gelato: molti clienti lo scelgono per le torte gelato su misura e per le brioches artigianali, e lo staff spesso propone gusti nuovi e stagionali che non troverete altrove — un motivo in più per tornare e sorprendersi.

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.