Osteria Del Cozzaro Nero - Tarent

#4 - Frutti di mare - Tarent, #11 - Pizza - Tarent, Fast Food

Osteria Del Cozzaro Nero

Osteria Del Cozzaro Nero
3.9 / 5 (5249 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 24.03.2026 da: Miriam

Recensioni

★ 3.9 / 5 da 5249 recensioni
pell-pa-pellegrini
15.05.2024

Lo consiglierei giusto se non c’è altri ristoranti aperti perché al momento della commanda mentre aiutavamo mia madre a scegliere un piatto si gira la cameriera e fa lei parli con me come se noi clienti eravamo deficienti che non capivamo un tubo, poi l’attesa perché c’era tanta gente ecc ecc poi abbiamo aspettato un ora per avere 3 piatti e per questo in quanto cliente non sono rimasto molto soddisfatto cmq e solo questo perché il resto siamo stati bene alla vista del mare e de anche molto buono che ci hanno tenuto il tavolo in 30 minuti

maggio-adriana
15.05.2024

Ottima frittura di pesce un burro per il mio palato, siamo stati ieri sera, è stato strepitoso, complimenti, personale abile e veloce. E detto da noi romani...

maria-grazia-delle-r
15.05.2024

Sabato sera in 4 amici. Arriviamo alle ore 22, terminiamo la cena alle 23. 1) Ci arriva l'antipasto PRESUMIBILMENTE per 4 che in realtà era per 2 ed erano palesemente pietanze riscaldate. 2) Ordiniamo 4 primi di terra: tre speck e crema di noci e uno ai funghi. Il primo alla crema di noci era in realtà pasta con panna (galleggiava) e speck di pessima qualità. Quello ai funghi sembrava uno dei sughi pronti Rana. A dimostrazione di ciò c'è il fatto che i piatti sono arrivati 5 minuti dopo averli ordinati. 3) Il problema più grave in assoluto, tuttavia, è stato il fatto di non avere un minimo di privacy, in quanto le cameriere hanno trascorso il tempo A FISSARCI CON INSISTENZA, probabilmente aspettando che terminassimo al più presto dato che nel locale eravamo rimasti solo noi (erano soltanto le 23 di sabato sera). INIZIO CENA: 22:30 FINE CENA: 23:00 Siamo andati via scappando per sfuggire agli sguardi indiscreti delle cameriere. Non ci torneremo mai più.

miriam-romolo
15.05.2024

Ottimo

giovanna-perrucci
15.05.2024

Qualità prezzo eccellente.... da ritornare....

FAQ

Gli locali sul posto sono accessibili e possono essere utilizzati anche con una sedia a rotelle o con limitazioni fisiche.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.