El Bioel - Temu

Caffè, Ristoranti, Mediterranea

El Bioel

El Bioel
3.1 / 5 (1550 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Rebecca

Recensioni

★ 3.1 / 5 da 1550 recensioni
sonia-c-forest6
20.09.2024

Sempre un buon mangiare. Si sta bene, i piatti sono davvero ottimi. Io poi amo i loro gnocchi alle ortiche, una vera favola. Dall'antipasto al dolce tutto buonissimo e alla fine un buon digestivo fatto da loro.

nicole
20.09.2024

Il servizio è rapido e il personale è gentile, ma purtroppo il cibo non è sempre molto saporito e spesso è più costoso di quanto valga realmente. Ho cercato di tornarci, ma sarà stata l'ultima volta.

valeria-cardani-1
16.08.2024

Tutto buonissimo, personale gentile e prezzi adeguati. Da tornarci. Complimenti al cuoco.

rebecca-r-store9512
10.05.2026

Diciamo che dai cenoni di capodanno nei locali non ci si aspetta mai nulla di che. Questo è stato nella media buono. Alcune cose potevano esser un po’ più “accorte” essendo comunque una cena di capodanno ma apprezzo la gentilezza del Proprietario nel darmi la doppia razione di secondo visto che io non avevo mangiato nulla prima a causa di un’allergia. Carino il post serata con musica anche se poteva esser più coinvolgente

gabriele-travia-3
16.08.2024

Ristorante tipico in un atmosfera rilassata ma efficiente. Buoni i piatti provati, soprattutto l'ottimo calsù.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.