El Bioel - Temu
El Bioel
Descrizione
Immagini
Recensioni
Sempre un buon mangiare. Si sta bene, i piatti sono davvero ottimi. Io poi amo i loro gnocchi alle ortiche, una vera favola. Dall'antipasto al dolce tutto buonissimo e alla fine un buon digestivo fatto da loro.
Il servizio è rapido e il personale è gentile, ma purtroppo il cibo non è sempre molto saporito e spesso è più costoso di quanto valga realmente. Ho cercato di tornarci, ma sarà stata l'ultima volta.
Tutto buonissimo, personale gentile e prezzi adeguati. Da tornarci. Complimenti al cuoco.
Diciamo che dai cenoni di capodanno nei locali non ci si aspetta mai nulla di che. Questo è stato nella media buono. Alcune cose potevano esser un po’ più “accorte” essendo comunque una cena di capodanno ma apprezzo la gentilezza del Proprietario nel darmi la doppia razione di secondo visto che io non avevo mangiato nulla prima a causa di un’allergia. Carino il post serata con musica anche se poteva esser più coinvolgente
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

