Fronte Mare - TORTORETO
Fronte Mare
Descrizione
Abbiamo provato un pranzo sul lungomare, con piatti deludenti e servizio scadente. Il menu è solo a voce, con prezzi alti e cibo di scarsa qualità. Il personale è poco professionale e arrogante, mancando di attenzione per il cliente. Tuttavia, c'è chi ha apprezzato le porzioni abbondanti a prezzi accessibili e la qualità del cibo. Complimenti al proprietario per lo staff e lo chef, che prepara piatti freschi e deliziosi. Una rarità trovare un'offerta così di alta qualità in un villaggio turistico. Un'esperienza altalenante, ma alcuni hanno apprezzato l'impegno nel proporre cibo di qualità.
Immagini
Recensioni
Ho mangiato in questo locale vicino alla spiaggia per due giorni di fila e ho pagato pochissimo (meno di sedici euro a testa) per porzioni molto, molto abbondanti. Il primo giorno sono rimasto assolutamente estasiato da un enorme vassoio di spaghetti con le pannocchie, Saporitissimo, anche grazie ai pomodorini che a Tortoreto hanno un sapore eccezionale. Di secondo abbiamo preso un 'insalata di mare dal sapore catalano, molto buona, Il giorno dopo, abbondantissimo piatto di spaghetti alle vongole (forse un po ' troppo condito) mentre molto deludente è stata la zuppa di cozze (alquanto insapori in questa parte dell 'adriatico) condite con troppo vino e crostini di pane poco abbrustoliti. Comunque il locale va consigliato, anche per l 'economicità e la quantità dei piatti
Le recensioni negative purtroppo erano veritiere,lo staff molto inesperto e di conseguenza il servizio non ne beneficia Il menù esclusivamente a voce non ti permette di scegliere con calma e conseguentemente il conto sarà a sorpresa.... Antipasto di insalata di mare prevalentemente composto da calamaro tagliato sottilissimo con carote julienne e poco altro e soutè cozze e vongole di scarsa qualità 2 fritture miste di pesce molto buone,ho chiesto un calice di rosè e mi hanno portato un vino rosso... Per concludere in tristezza una cheese cake ai frutti di bosco 5 euro servita nella scodella di plastica prodotto industriale acqua minerale e caffè per un conto di 66 euro Solo il fritto e la location da salvare, il resto bocciato.
Mi dispiace dire che ho trascorso un intero estate in questo posto, ho sempre pagato e speso ma essere trattato male e preso di mira dopo essere stato parlato e offeso da un amico è davvero troppo.
Ristorante ottimo, prezzi adeguati alla qualità, servizio impeccabile ed elegante. Molta scelta di piatti, con varie opzioni anche Gluten Free a richiesta. Bella atmosfera in riva al mare. Davvero consigliato, per chi vuole fare una cena con del buon pesce fresco (e non a chi è abituato a pesce scadente pagando una miseria, come dalle recensioni negative che ho letto).
Il primo giorno, dopo una lunga sessione di viaggio in auto, siamo arrivati al nostro hotel e, non sapendo dove mangiare una pizza veloce, abbiamo scelto questo bar. La pizza è stata deludente: solo quattro tipi disponibili e una lunga attesa per delle pizze letteralmente surgelate.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

